5xmille Scuola dell'infanzia G.B. Zanella

 

Dona il 5 per mille alla Scuola dell'infanzia G.B. Zanella

UNA STRAORDINARIA OPPORTUNITA' PER FINANZIARE PROGETTI DI UTILITA' SOCIALE SENZA SPENDERE UN EURO
 
Carissimi genitori,
come certamente saprete, anche quest'anno la legge finanziaria italiana prevede la possibilità di destinare, senza alcun onere per il contribuente, il 5 per mille dell'Irpef a favore degli enti che svolgono attività sociali, di ricerca scientifica, sanitaria, associazioni sportive, ecc...
A riguardo, ferma restando la libertà per ciascuna di indicare una preferenza per le organizzazioni, nazionali o locali, alle quali si sente particolarmente vicina, vi segnaliamo la possibilità di indicare la destinazione a favore della nostra SCUOLA DELL'INFANZIA G.B. ZANELLA che è la più antica della città, nella sua opera ininterrotta di scuola infantile a "beneficio dei fanciulli poveri e bisognosi, specie se orfani". 
In particolare, ci sembra importante evidenziare l'impegno che il Consiglio Direttivo della SCUOLA MATERNA G.B. ZANELLA ha assunto nel destinare i contributi derivanti dal 5 per mille per progetti a favore dei "nostri BAMBINI" ed in particolare:
Potrai sostenere:
• le famiglie a basso reddito che iscrivono i figli alla scuola dell'infanzia Zanella,
• le attività educative e didattiche,
• l'acquisto di materiali,
• tutte le altre attività culturali e sociali organizzate dalla scuola dell'infanzia Zanella.

In due mosse:
1. Firma nel riquadro dedicato al sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni.
2. Indica il codice fiscale della Scuola dell'infanzia G.B. Zanella:

80009830227

Se non si sceglie questa opportunità, il 5x1000 sarà comunque versato allo Stato.

Aiutaci nel passaparola! Segnala questa possibilità a parenti, fratelli, sorelle e anche tutti gli amici, sono soldi che rimarranno qui alla nostra scuola dell'infanzia e che daranno a tutti i nostri bimbi la possibilità, anche se piccola, di essere sostenuti per un'educazione sana.

Post più popolari