FIOCCO AZZURRO ALLA SCUOLA ZANELLA!!! (da “Bloggy”)
Finalmente sono nato!!!
Guardate che bel pargoletto sono!
Beh, forse avete ragione, sono ancora un po' piccolo e scarno, parlo poco e mi muovo a gattoni piano piano, ma sono pur sempre bellissimo, non credete? Me lo dicono anche i miei genitori e, si sa, i genitori sono sempre obiettivi sul conto dei propri figlioletti!
Che sbadato, non mi sono neanche presentato, perdonate la mia emozione, ma spero comprendiate!
Mi presento e vi racconto la mia piccola storia, cominciando dai miei genitori.
Loro si sono conosciuti solo un anno fa, in una fresca serata d'autunno, prima di allora non si erano mai incrociati, ma queste cose accadono così, non sono programmate e neanche previste, accadono da sole e forse è proprio questo a renderle magiche!
A quei tempi non immaginavano nulla di me, ma quando è stato loro proposto di intraprendere un viaggio insieme si sono guardati negli occhi e hanno accettato … così … senza sapere dove sarebbero andati, né cosa avrebbero incontrato per la strada, senza sapere neanche cosa avrebbero dovuto fare, né se sarebbero stati in grado di farlo. Hanno accettato e basta!
Non so neanche se si sono subito piaciuti, ma di sicuro sono andati subito d'accordo.
Poi, durante il loro viaggio, hanno imparato a conoscersi e dalla loro conoscenza è nata un'intuizione e dall'intuizione è nata un'idea e l'idea è diventata un progetto e ... beh, così un giorno sono arrivato io!!!
Sapete, i miei genitori non sono proprio una coppia. Ho una famiglia allargata, sono tanti e tutti insieme si occupano di me. A me la cosa piace molto, mi vogliono molto bene e mi fanno sentire sempre pieno di attenzioni.
Aspettate una attimo! Mi è venuta un'idea... perché non vi unite a noi?
Ah dimenticavo, io sono il nuovo blog della Scuola Materna Zanella... ma chiamatemi semplicemente Bloggy!!!